Il Villa Musone vuole cancellare lo stop di Cupramontana.

I villans tornano davanti al pubblico amico con la voglia di riscatto e per cercare la continuità di rendimento.

Allo stadio di Villa Musone arriva la Sampaolese reduce dal KO interno contro il Marotta.

Uno stop che non deve trarre in inganno perchè la compagine del confermato mister Giorgio Latini ha avuto un ottimo inizio di campionato con due successi ed un pareggio, prima della sconfitta nell'ultimo turno.Matteo Camilletti

Una squadra quadrata, che in estate si è rinforzata con alcuni innesti di spessore come quelli di Vincenzo Bediako e di Youssef Faris. Un test importante per i ragazzi di mister Maurizio Marincioni in cerca di conferme.

"L'obiettivo è quello di fare punti in casa - commenta il capitano Matteo Camilletti - Arriva una squadra quadrata ed ostica, pertanto dovremo entrare in campo con il giusto atteggiamento e la giusta mentalità per fare meglio rispetto all'ultima partita. Posso dire che quest'anno c'è un bel gruppo e mi sento di dire che la società nella scelta dei giocatori ha guardato, oltre all'aspetto tecnico, anche all'aspetto comportamentale e questo è molto importante. Mi trovo molto bene con i nuovi compagni, visto che sono uno dei pochi rimasti rispetto alla passata stagione, e penso che verremo fuori alla distanza".

Fischio d'inizio sabato 12 Ottobre alle ore 15.30 allo stadio di "Via Turati". Dirige l'incontro il signor Lorenzo Mancini di Ancona.