Alla prima partita da titolare trova anche la prima rete in maglia giallorossa.

Un gol fondamentale che ha permesso alla Recanatese di portarsi sul 2-0 e chiudere i conti nella trasferta di Fiuggi.

Ettore Padovani non poteva chiedere di meglio. L’attaccante, classe ’89, rientrava da un infortunio e alla prima occasione ha risposto presente.

Domenica hai segnato un gol pesante, il primo in maglia giallorossa.Ettore Padovani

“È stato importante perché ha permesso alla squadra di vincere e importante anche per me perché rientravo da un infortunio e ci tenevo a dare il mio contributo. L’infortunio mi ha tenuto fuori un mese e non è stato facile ritrovare la condizione. Domenica si è presentata la possibilità di giocare titolare. Voglio ritagliarmi uno spazio importante in questa squadra. Il gol mi dà fiducia per continuare a fare bene”.

Continua la corsa a due con il Notaresco.

“Noi cerchiamo di allungare questa serie positiva di risultati, è importante fare i punti adesso. Abbiamo creato un gap importante rispetto a chi ci insegue Vogliamo continuare a fare bene, abbiamo tutti gli strumenti per arrivare fino alla fine.”

Sabato arriva il Pineto al Tubaldi.

“Sarà una partita difficile. Il Pineto ha una rosa importante, è una squadra forte. Al di là dei 9 punti di vantaggio che ora abbiamo sarà una squadra che arriverà fino in fondo. È una partita che dobbiamo preparare bene. Vincere contro di loro ci permetterà di aumentare ancora di più il vantaggio anche perché questa settimana c’è un altro scontro diretto tra Matelica e Notaresco”.

Ricordiamo che Recanatese-Pineto, gara valida per l’11° giornata di campionato di Serie D, si disputa sabato 9 novembre con calcio d’inizio alle ore 14,30.