Daniele Martino in azione

Marotta 0
Villa Musone 0

Pareggio a reti bianche tra Marotta e Villa Musone. I villans tornano a casa con un punto prezioso su un campo difficile dopo una prova di sostanza contro un avversario di livello che veleggia nelle parti nobili di classifica. I gialloblu, guidati in panchina per l'occasione dal mister della Juniores Pierpaolo Paoloni in attesa del nuovo allenatore, hanno retto bene l'urto confermando di potersela giocare alla pari con chiunque. Dopo una mezz'ora di equilibrio, il Marotta sfiora il vantaggio con il palo di Paniconi, direttamente da corner. Nella ripresa le occasioni da gol latitano, con i gialloblu che si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede. Martino quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto, ma alla fine la gara non si sblocca.

MAROTTA: Cavalletti, Donati, Hervat (dal 21'st Rosi L.), Errady, Cucchi, Rosi A., Castignani, Cignotti, Paniconi, Rasicci (dal 32'st Mezzotero), Sanchioni (dal 11'st Biondi). All. Baldarelli.

VILLA MUSONE: Martino, Leone, Guzzini, Di Luca, Morra, Carloni, Camilletti M., Pancaldi, Marziani, Diallo (dal 16'st Tonuzi), Giammaria (dal 45'st Bora). All. Paoloni.

Arbitro: Simonella di Macerata

Campionato 1^ ctg., risultati 12^ giornata Girone B

Borgo Minonna-Montemarciano 2-2
Labor-Chiaravalle 1-0
Le Torri-Cupramontana 0-1
Monserra-Castelleone 1-1
Sampaolese-Falconarese 3-0
San Biagio-Portuali 0-2
Staffolo-Laurentina 3-2

Classifica: Portuali 25; Borgo Minonna 23; Sampaolese 21; Marotta e Staffolo 20; Monserra e Montemarciano 19; Cupramontana 18; Chiaravalle 17; Villa Musone 14; Castelleone 13; Laurentina 12; San Biagio 11; Le Torri e Labor 9; Falconarese 8.

Prossimo turno: Villa Musone-Castelleone