Il Villa Musone cerca di confermasi davanti al pubblico amico. I ragazzi di mister Paolo Passarini sono impegnati nuovamente in casa contro la Laurentina, per provare a risalire la china della classifica.

I villans sono reduci dal successo contro la Castelleonese, che ha portato in dote tre punti preziosi.

I gialloblù ricevono la visita di una squadra comunque ostica come la Laurentina, retrocessa la scorsa stagione dalla Promozione, che vanta un buon organico su cui spiccano le prestazioni di Ghetti e Cossa. Carnevalini

Tuttavia i giallorossi non hanno avuto un avvio ottimale e sono proprio alle spalle del Villa Musone, a quattro lunghezze.

La vittoria è molto importante perché permetterebbe ai villans di staccare una diretta concorrente e di avvicinarsi ancora di più alla zona play-off, visto che la classifica è ancora molto corta.

"Sabato ci aspetta una sfida comunque impegnativa - rimarca Gianmarco Carnevalini - perché la Laurentina è una squadra ostica e molto organizzata: la scorsa stagione abbiamo perso nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati, pertanto dovremo sfoderare un'ottima prestazione come abbiamo fatto nell'ultimo turno contro la Castelleonese".

I ragazzi di mister Paolo Passarini hanno quindi voglia di allungare la striscia positiva e di concludere l'annata casalinga nel migliore dei modi.

Calcio inizio sabato 14 dicembre alle ore 14:30 allo stadio di via Turati di Villa Musone.

Dirige l'incontro il signor Milton Valla di Pesaro.