Concluso il girone d'andata per la Juniores Provinciale del Villa Musone è tempo i bilanci per mister Pierpaolo Paoloni.

I villans, al giro di boa, hanno chiuso con 20 punti in quinta posizione.

Un buon ruolino di marcia per i gialloblu che si apprestano a vivere il girone di ritorno con la sfida della prossima settimana in casa della Falconarese.

"Il bilancio è buono finora - commenta mister Paoloni - Siamo un gruppo non molto numeroso, 13 ragazzi, e comunque la società ci è vicina per cercare di agevolarci vista questa problematica. Certo se fossimo stati di più probabilmente avremmo avuto qualche risultato migliore, anche se il calcio non è una scienza esatta. Finora non siamo riusciti a competere con le prime della classe ma nel girone di ritorno il nostro obiettivo è quello di migliorare ancora. Diversi nostri ragazzi sono impiegati stabilmente in prima squadra, e questo è per noi un motivo d'orgoglio, adesso nel 2020 dobbiamo fare un ulteriore salto in avanti. Secondo me tra cinque/sei giornate saremo in grado di capire a che tipo di campionato possiamo aspirare da qui fino a fine stagione."

 Juniores Villa Musone