Gli Esordienti del Villa Musone colgono ottimi piazzamenti nei tornei a cui hanno partecipato.

I giovani 2007 e 2008 mantengono alta la tradizione del settore giovanile gialloblu, un settore giovanile che lavora alla crescita ed incentrato alla qualità.

Andiamo con ordine: gli Esordienti 2007 allenati da Simone Stortoni e Matteo Anconetani hanno ben impressionato al "6° Torneo Giovani Speranze - Città di Recanati, 1° Memorial Gianluca Carotti".

I gialloblu hanno retto bene l'urto contro compagini più attrezzate, confermandosi tra le protagoniste della manifestazione: infatti i villans hanno chiuso al 4° posto dopo esser usciti sconfitti da una "finalina" molto equilibrata contro la Jesina.

Ricordiamo che il torneo prevedeva 27 squadre da tutte le Marche, anche blasonate, a conferma dell'ottimo piazzamento. Molto bene anche i 2008 allenati da Mirco Catena e Guido Gobbi.

Al 4° Torneo" Città di Porto Sant'Elpidio", il Villa Musone si è meritatamente classificato al secondo posto: anche in questo caso quasi 30 squadre proveniente da tutta la regione si sono date battaglia, ma i gialloblu sono riusciti a primeggiare si sono arresi nella finalissima contro la Fc Vigor Senigallia per 3-2 dopo un match tirato.

Soddisfazione da parte della società che vede premiato il lavoro svolto ogni giorno sul campo.

20072008