Si separano le strade della Pallacanestro Recanati e di Marco Raffaeli, che nelle ultime stagioni aveva ricoperto il ruolo di General Manager.

La società ringrazia Marco per l'opera svolta sempre con impegno e professionalità, sia sul fronte della gestione della prima squadra, sia per lo sviluppo e la visibilità del settore giovanile.

In particolare, l'ideazione e l'organizzazione del "Torneo delle Città dei poeti", rassegna a carattere nazionale rivolta alla categoria Esordienti (la quinta edizione, prevista per lo scorso aprile, Michelini Francesscoè stata purtroppo sospesa a causa del Covid-19), che ha permesso alla città di entrare in contatto con realtà importanti del panorama cestistico nazionale, oltre che di valorizzare i nostri giovani e il nostro territorio.

Il nuovo ds sarà Francesco Michelini (nella foto).

Società al lavorto ora per allestire un roster altamente competitivo per la serie C Silver.

E da quest'anno sarà iscritta anche una squadra per il campionato di Promozione dove troveranno posto alcuni atleti che non avrfebbero posto nelle squadre giovanili ma che la società intende mantenere nella propria sfera di osservazione testandoli un un torneo agonistico.