Dopo una serie di riconferme, il Recanati Calcio a 5 si attiva sul mercato ed arrivano i primo re rinforzi per la nuova stagione che vedrà il team giallorosso esordire in serie B.

Questi i nuovi alla corte di mister Bargoni.

Nicola Torresi: Laterale grintoso, classe 1996 in prestito dal Futsal Cobà, società che ringraziamo sin d’ora per aver consentito, in quanto proprietaria del cartellino, l’esito positivo 66790933 945723392438559 4235778287269314560 ndell’operazione di mercato. Giocatore con particolare attitudine alla fase difensiva e al pressing sull’uomo, tanto che può essere impiegato anche al centro della difesa. Cresciuto nel settore giovanile degli Sharks, disputando perlopiù categorie nazionali. La scorsa stagione ha partecipato al campionato di serie C 2 con la maglia del Futsal D e G di Nicolino Rocchi.

Emanuele Salvi: Laterale, classe 1989, può essere impiegato anche da centrale difensivo. Giocatore estremamente dinamico capace di coprire bene tutto il rettangolo di gioco. E’ cresciuto nel Calcio a 5 militando in diverse squadre, San Severino, Porto San Giorgio e CUS Macerata. Nelle ultime tre stagione ha disputato il campionato di Serie C1 con il Castrum Lauri. Emanuele si è detto entusiasta e voglioso di rimettersi in gioco affrontando nuovamente la Serie B con una squadra come la nostra, composta da giocatori di categoria.

Valerio Massimo Quondamatteo: Portiere, classe 1999 in prestito dal Futsal Cobà, società che il Recanati Calcio a 5 ringrazia sin d’ora per aver consentito, in quanto proprietaria del cartellino, l’esito positivo dell’operazione di mercato. L’atleta, nonostante la giovane età può vantare una notevole esperienza nelle categorie nazionali, sia a livello giovanile dove ha completato tutta la trafila delle rappresentative, che in prima squadra con la maglia degli Sharks. Fisicamente ben strutturato, magistrale nelle uscite e in impostazione di gioco.

Da sx Torresi, Salvi, Quondamatteo

TorresiSalviquondamatteo