Continua a prender forma il Villa Musone 2020-21 che sarà ai blocchi di partenza al campionato di Prima Categoria.

La società gialloblu ha scelto come allenatore per la nuova annata sportiva mister Pierpaolo Paoloni: un volto conosciuto in casa villans per aver già fatto parte dei quadri tecnici della prima squadra e del settore giovanile nella scorsa annata sportiva.

La dirigenza del Villa Musone ha ritenuto il profilo di mister Paoloni il più completo ed idoneo per il nuovo progetto gialloblu, atto alla valorizzazione dei talenti cresciuti nel florido vivaio Pierpaolo Paolonisocietario.

Giocatore con una lunga carriera alle spalle da tecnico, dopo le esperienze nel settore giovanile dell’Osimo Stazione, ha guidato diverse società in Prima e Seconda Categoria, tra cui gli stessi ferrai.

“Sono molto felice di poter continuare a lavorare con una società seria come quella del Villa Musone – commenta mister Paoloni – Dispiace che la scorsa stagione lo stop per il COVID-19 non ci abbia permesso di poter continuare il lavoro però sono contento di essere rimasto e di poter lavorare con i giovani e con chi ha deciso di sposare il progetto gialloblu di questa grande famiglia. Sarà un campionato tosto ma stimolante e un aspetto su cui punteremo sarà quello di valorizzare i nostri ragazzi. Mi sono trovato subito in sintonia con il neo ds Federico Bastanzo, persona molto disponibile ed alla mano, e siamo accomunati dalla grande voglia di fare e questo aspetto ci darà una grande forza”.