Continua a lavorare il Villa Musone. La dirigenza gialloblu si sta muovendo per ultimare lo staff tecnico che andrà ad affiancare mister Pierpaolo Paoloni.

Nel ruolo di vice allenatore la società ha optato per una soluzione interna promuovendo Simone Cecchi, da 7 anni nei quadri tecnici del settore giovanile.

Tecnico giovane e molto preparato, Simone affiancherà mister Paoloni nella nuova stagione di Prima Categoria. Una storia a tinte villans, che rimarca ancora una volta come in casa gialloblu vi siano sia promesse del calcio giocato che della panchina.

"Sono felicissimo di questa opportunità e ringrazio la dirigenza per aver riposto fiducia in me - ammette Simone - Ormai sono uno di famiglia, visto che da 7 anni sono impegnato nel settore giovanile, e nonostante i miei 25 anni ho sempre avuto l'aspirazione di lavorare anche con la prima squadra. La mia filosofia è "squadra unita - squadra vincente" quindi proprio a livello di staff tecnico lavoreremo in completa sintonia, per essere compatti e trasmettere questo spirito di gruppo alla squadra".

Simone Cecchi