Il Villa Musone chiude lo staff tecnico della prima squadra che lavorerà a fianco di mister Pierpaolo Paoloni. Un'altra figura importante, che si aggiunge a Simone Cecchi ed Alberto Petrini, è quella del preparatore atletico.

Il ruolo verrà rivestito da un gradito ritorno in casa villans ovvero quello di Eros Mangiaterra: dopo esser stato per sette anni il preparatore atletico del Villa Musone, al termine della stagione 2018-19 aveva lasciato la società. Dopo un anno lontano dai campi da calcio la decisione di tornare e rimettersi in gioco in quella che per lui è, a tutti gli effetti, una seconda casa.

"Ovviamente sono molto felice di tornare - racconta Eros - perchè i villans rappresentano per me la società con cui ho iniziato questa mia avventura, che ora riprende di nuovo. Dopo un anno sabbatico sono pronto a rimettermi in gioco insieme allo staff tecnico della prima squadra. Ci sarà da lavorare molto perchè sarà una stagione impegnativa e particolare, visto che arriva dopo l'emergenza COVID-19, ma la voglia di tornare in campo è forte".

Eros Mangiaterra