Parte il 25 ottobre la stagione di Villa Musone e CSI Recanati.

I "villans" esordiranno nel campionato di 1^ ctg.  affrontando in casa la Laurentina di San Lorenzo in  Campo, poi nel turno successivo a San Biagio. Villa Musone che si ferma per un turno di riposo essendo il torneo a 13 squadre il 31 gennaio nell'andata, il 9 maggio al ritorno, ambedue nell'ultima di campionato.

Avversarie del girone "B" saranno Castelleone, San Biagio, Chiaravalle, Tavernelle,  Marotta, Falconarese, Nuova Real Metauro, Montemarciano, San Costanzo, Colle 2006, Laurentina, Castelfrettese.lnd MARCHE logo

Anche per il CSI Recanati impegno casalingo di apertura di stagione nel torneo di 2^ ctg. contro l'Aries Trodica, poi trasferta a Civitanova contro lo United. Campionato "monco" e quindi primo turno di riposo il 20 dicembre all'andata, l'11 aprile al ritorno.

I gialloverdi se la vedranno nel girone "F" con Abbadiense, Vigor Montecosaro, Aries Trodica, Cittò di Civitanova, United Civitanova, Montecassiano, Atletico Macerata, Montelupone, Union Picena, Porto Potenza, Morrovalle, Vigor Macerata.