La Recanatese risolta la questione porte chiuse, si appresta ad aprire il "Tubaldi" al pubblico nel confronto casalingo contro il Porto Sant'Elpidio.

Elpidiensi che vengono da due pareggi e che scenderanno in campo per allungare la serie. Recanatese alla prese invece con una serie di assenze e infortuni che rendono ancora più complicato questo avvio di campionato tanto da far dire agli addetti ai lavoratori che la formazione leopardiana è ancora nella fase ... precampionato.

Per cui tutto oro i sette punti in classifica insieme al primato che fa morale.

Fuori Pennacchioni (seconda giornata di squalifica da scontare), out per infortunio (20 giorni di stop) Grieco. junioresD

Senigagliesi e Liguori ancora alle prese con problemi fisici, cui si aggiunge un Pera con degli acciacchi che potrebbero o escluderlo o limitarlo domenica.

Per mister Giampaolo dunque formazioneche potrebbe risentire dell'assenza di peso nel settore avanzato con il solo Sbaffo a pungere.

Arbitra Mattia Nigro di Prato.

Intanto nel girone problemi COVID e rinviata al 28 ottobre  Matese-Aprilia  a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie