Interrompe la lunga sosta la Recanatese che domenica recupera la gara casalinga contro il Rieti.

I reatini avrebbero dovuto recuperare prima la gara contro il Porto Sant'Elpidio ma nel team piceno il COVID 19 impone ancora uno stop per cui il comitato per l'interregionale ha deciso di anticipare la gara Recanatese-Rieti.

Per la Recanatese importante questo appunatmento che inpratica permette di arrivare alla ripresa del campionato il 6 dicembre ad Agnone con già una gara sulle gambe dopo una lunga pausa.

Tra l'altro si gioca il recupero Cynthialbalonga-Campobasso, per cui domenica sera, per le posizioni di vertice si avrà una classifica che esprime i reali valori del campionato

Questo il progamma:

Recuperi Domenica 29
Aprilia-Vastese
Recanatese-Rieti
Cynthialbalonga-Campobasso

A dopo il 6 dicembre con turno infrasettimale da definire:

Rieti-Porto Sant'Elpidio e Porto Sant’Elpidio-Giulianova

Classifica: San Nicolò Notaresco 14; Campobasso 13; Castelnuovo Vomano 12; Recanatese 11; Tolentino e Cynthialbalonga10; Vastogirardi 9; Castelfidardo, Pineto e Atletico Terme Fiuggi 8; Montegiorgio e Vastese 7; Matese 4; Rieti, Aprilia, Olympia Agnonese e Porto Sant’Elpidio 2; Real Giulianova 1.

Intanto Angelo Camilletti, anima della Recanatese, è stato indicato quale presidente del Comitato Regionale LND-FIGC Marche al rinnovo della governance del 2021.

Entrato in iGuzzini illuminazione nel 1979, Angelo Camilletti è responsabile delle risorse umane di iGuzzini dal 1987, e ricopre la carica di HR Director dal 2006.

Da sempre impegnato nella valorizzazione dei giovani e del territorio recanatese, dal 2001 è componente della cabina di regia per l’accordo tra Ministero della Pubblica Istruzione, Comune di Recanati, IIS Enrico Mattei e iGuzzini; dal 2009 ricopre il ruolo di vicepresidente dell’US Recanatese, e dal 2010 è componente del consiglio di indirizzo Fondazione ITIS Recanati Tecnologia e Made in Italy.