Sono tutti pronti e scalpitanti per riprendere dopo un mese di sosta forzata i giocatori della Recanatese che contro il Castelfidardo aprono il 2021 con un primo ciclo di tre partite in sette giorni.

Domenica in casa contro i fidardensi, poi due trasferte di fila, mercoledì 20 ad Agnone, domenica 24 a Castelnuovo Vomano.

Una ripresa per niente facile dopo la lunga sosta ed il COVID che hanno influito sulla preparazione che in questa settimana in cui i giocatori sono tornati ad allenarsi al "Tubaldi" come se foserro ripartiti da zero.

Testa e concentrazione dunque contro un avversario ostico.training

Mercoledì 20 l'Interregionale ha previsto la disputa di alcuni recuperi ma ci sono già altre tre nuove gare rinviate: Porto S. Elpidio-Montegiorgio, e le due in programma per il Tolentino con il Campobasso e a Notaresco

Prossimo turno domenica 17: Recanatese-Castelfidardo; Cynthialbalonga-Notaresco; Pineto-Fiuggi; Giulianova-Aprilia; Rieti-Agnonese;  Vastese-Castelnuovo Vomano; Vastogirardi-Matese

Classifica: Campobasso e Notaresco 20; Castelnuovo Vomano 19; Rieti 17; Cynthialbalonga e Vastogirardi 16; Pineto 15; Recanatese e Montegiorgio 14; 13; Fiuggi 13; Castelfidardo 12; Tolentino 11; Matese 10; Aprilia e Vastese 9; Giulianova 5; Agnonese e Porto S. Elpidio 2.

Turno di recupero mercoledì 20: Rieti-Porto S. Elpidio, Castelfidardo-Vastese, Olympia Agnonese-Recanatese

Gare ancora da recuperare (in ordine di rinvio)

Cynthialbalonga-Campobasso
Tolentino-Agnonese
Recanatese-Fiuggi
Notaresco-Castelfidardo
Montegiorgio-Recanatese
Agnonese-Giulianova
Recanatese-Aprilia
Porto Sant’Elpidio-Agnonese
Vastogirardi-Castelfidardo
Campobasso-Recanatese
Agnonese-Pineto
Montegiorgio-Giulianova
Notaresco-Vastese
Tolentino-Campobasso
Notaresco-Tolentino