Il Recanati Calcio a 5 comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del laterale mancino Jesus Dopico .

L’atleta spagnolo, classe 1993 in Italia ha vestito le maglie di Prato (Serie A2 con cui ha realizzato 11 Gol in 20 presenze), Modena (Serie C1 con cui ha realizzato 23 goal contribuendo alla promozione del Club in serie B).

Ha iniziato questa stagione in Puglia al Torremaggiore (Serie B Girone G).

Atleta dotato di grande tecnica, velocità e facilità di calcio, tutte caratteristiche che saprà sicuramente mettere al servizio della squadra.

Sono stati giorni intensi quelli vissuti dalla formazione del presidente Bravi, prima con la rottura del rapporto con l'allenatore Bargoni, poi con il "taglio" di Piersimoni e Carnevali.

Sabato la formazione recanatese giocherà in casa contro il Corinaldo per mantenere il contatto con la vetta della classifica occupata ora dal CUS Ancona per effetto di una gara recuperata.

Recanati, a pari gare con i dorici, ora insegue a due lunghezze.

Cus Ancona che se la vedrà con il Grottaccia, fanalini di coda.

Classifica girone D serie B, tra parentesi le gare giocate:

CUS Ancona 19 (8), Recanati 17 (8), Potenza Picena 14 (9), Montesicuro Tre Colli 13 (7), Ternana 13 (8), Cesena 9 (5), Eta Beta Fano 9 (7), Askl Ascoli 9 (6), Russi 8 (6), Corinaldo 8 (8), Cagli 4 (7), Faenza 0 (3), Grottaccia 0 (6).

Dopico