Con la disputa di una nuova serie di recuperi la classifica del Girone F si appresta a delineare ancora meglio la lotta al vertice tra Campobasso e Notaresco, nonché anche la possibile griglia play off.P 20210503 172905 vHDR Auto

La Recanatese con una striscia positiva importante è rientrata nella corsa almeno per giocarsi un posto nei play off e guarda intanto da osservatrice ai recuperi di mercoledì, ma è concentrata tutta sul match casalingo di domenica contro il Campobasso, cui seguirà la gara di recupero con l’Agnonese.

Alla fine di questo trittico, in virtù di molti scontri diretti, la Recanatese avrà una visione pià completa su chi fare la corsa tenendo presente chi deve recuperare gare e chi non ne ha.

Cynthialbalonga (+6) e Matese (+1), che precedono i leopardiani, hanno giocato tutte le gare.

Una la deve giocare il Castelnuovo Vomano (+4) al pari della Recanatese che avrà lo scontro diretto di campionato in casa.

Ma leopardiani che dovranno rendere visita a Vastogirardi e Matese.

Occhio dunque dietro al Vastogirardi (-3) con quattro gare da recuperare e al Pineto (-5), sempre con quattro recuperi.

La situazione:

offreka

Classifica: Campobasso 57; Notaresco 52; Cynthialbalonga 44; Castelnuovo Vomano 42; Matese 41; Recanatese 38; Montegiorgio 36; Vastogirardi e Castelfidardo 35; Aprilia 34; Pineto 33; Tolentino e Vastese 32; Rieti 31; Fiuggi 26; Giulianova 22; Agnonese 5; Porto S. Elpidio 3.

Recuperi, mercoledì 5 maggio: Castelfidardo-Vastogirardi, Porto S. Elpidio-Olympia Agnonese, Notaresco-Pineto, Tolentino-Atletico Fiuggi.

Campionato, domenica 9 maggio: Recanatese-Campobasso; Rieti-Aprilia; Cynthialbalonga-Fiuggi; Porto S. Elpidio-Castelfidardo; Vastogirardi-Castelnuovo Vomano; Tolentino-Matese; Giulianova-Montegiorgio; Pineto-Agnonese; Vastese-Notaresco.

Recuperi mercoledì 12 maggio: Porto S. Elpidio-Rieti, Atletico Fiuggi-Vastogirardi, Pineto-Castelnuovo Vomano, Recanatese-Olympia Agnonese, Notaresco-Montegiorgio, Vastese-Castelfidardo