Abbiamo intervistato ai nostri microfoni mister Giovanni Pagliari in vista della partita di domenica con il Campobasso. La Recanatese arriva da un ottimo momento di forma e al “Tubaldi” arriva la capolista.

Mister la Recanatese sta attraversando un buon momento e le 3 vittorie consecutive non sono un caso…

“Veniamo da ottime partite dove, oltre ai risultati ottenuti, abbiamo giocato anche bene. Ora siamo molto più concreti e convinti. Abbiamo superato dei momenti di difficoltà stringendo i denti. Abbiamo cambiato il modulo e il modo di giocare. Andiamo in campo con uno spirito diverso e siamo riusciti a mettere in pratica quello che i ragazzi sanno fare. Anche quando non siamo riusciti a vincere abbiamo giocato bene ma abbiamo avuto alcuni episodi a sfavore che non ci hanno permesso di portare sempre a casa i 3 punti”.

Come stai preparando la partita con il Campobasso...

“Sto valutando ancora un paio di giocatori da recuperare. Io tra qualche settimana raggiungerò le 1000 presenze tra allenatore e giocatore e ti dico sinceramente che ho sempre dimenticato subito le vittorie, mentre le partite perse me le ricordo molto bene. La sconfitta nella gara di andata con il Campobasso non ci è andato giù. Siamo molto motivati e ci vogliamo riprendere quello che ci è stato tolto all’andata”.

183846518 4248018018543802 5629751938865685433 n