juniores calendari2021jpg large

Il Dipartimento Interregionale, dopo la pubblicazione della composizione dei gironi, ha completato la stesura dei calendari e degli orari che accenderanno le gare del campionato nazionale Juniores Under 19 per la stagione sportiva 2021-2022.

La nuova stagione per le formazioni Under 19 inizierà il 2 ottobre con la fase regolare: il girone d’andata terminerà il giorno 22 gennaio. Giro di boa il 29 dello stesso mese con la conclusione fissata al 7 maggio

Due le soste previste: dal 25 dicembre al 1 gennaio per le festività natalizie e il 12 marzo per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.

Per quanto riguarda gli orari, il calcio d'inizio delle partite sarà alle ore 15.30 dal 2 ottobre, alle ore 14.30 dal 31 ottobre, alle ore 15.00 dal 22 gennaio, alle ore 15.30 dal 19 febbraio e dal 27 marzo alle ore 16.00. Al termine della fase regolare scatterà quella finale per l’assegnazione del titolo nazionale.

A seguito dell’ammissione in soprannumero della società Sambenedettese nell’organico di Serie D, si riporta di seguito la formazione del girone F:

Almajuventus Fano, Castelfidardo, Montegiorgio, Porto d’Ascoli, Recanatese, Sambenedettese, Tolentino, Cannara, Foligno, Perugia, Sporting Club Trestina, Tiferno Lerchi, Arezzo.

I giallorossi apriranno la stagione a Foligno il 2 ottobre per poi proporsi in casa il 9 contro gli umbri del Trestina. Al terzo turno trasferta, 16 ottobre, a San Benedetto ma non è escluso che si vada ad un rinvio per via della necessità di formare una squadra per gli adriatici riammmesi in serie D.

cALENDARIO JUNIORES