In attesa delle decisioni della LND circa una sospensione del campionato di serie D, attesa per questa sera, si gioca un importante recupero che interessa molto da vicino la Recanatese.

In campo Vastogirardi-Trastevere (arbitro Marco Di Loreto di Terni), gara che parte dal risultato di 1-0 per i locali con da giocare 10' del primo tempo e tutta la ripresa.

La Recanatese, ad una giornata dal termine del girone di andata vanta 5 punti di vantaggio sui capitolini ed il risultato finale decreterà se i giallorossi saranno campioni d'inverno in caso di conferma del successo del Vastogirardi. Sarà una gara senza freno a mano tirato da parte del Trastevere che deve recuperare sulla Recanatese.serie d

Come dicevamo il COVID sta colpendo vari gruppi squadra e per questo sono saltati gli altri due recuperi in programma, Castelfidardo-Notaresco e Vastese-Montegiorgio.

Oggi dovrà comunque arrivare una decisione definitiva sul proseguo del campionato o una sua sospensione per due, tre settimane.

Classifica: Recanatese 39; Trastevere 34; Fiuggi 29; Porto d'Ascoli 28; Tolentino 26; Notaresco 25; Pineto 24; Vastese 23; Castelfidardo 22; Vastogirardi 21, Matese 20; Sambenedettese, Chieti e Fano 18; Montegiorgio 16; Nereto 9; Alto Casertano 2.

gare da recuperare Vastese-Montegiorgio; Castelfidardo-Notaresco

In caso di proseguo della stagione, questo il prossimo turno (9 gennaio): Chieti-Recanatese;Fano-Porto d'Ascoli; Castelfidardo-Fiuggi; Castelnuovo V.-Vastogirardi; Matese-Trastevere; Notaresco-Alto Casertano; Tolentino-Montegiorgio; Vastese-Nereto; Sambenedettese-Pineto