La Recanatese si laurea con una giornata di anticipo campione d'inverno dopo il recupero Vastogirardi.Trastevere termionato 3-1 per i molisani. La fornazione di Pagliari dunque ora comanda la classifica con 5 punti di vantaggio sui trasteverini.

Inanto stop per due turni del campionato che riprenderà il 23 gennaio.

Per Pagliari ora il compito di far mantenere sempre alta la concentrazione in vista, alla ripresa, di un trittico di gare impegnativo.

Il Dipartimento interregionale tenuto conto dei numerosi casi di rinvii richiesti dalle società dispone la ripresa del campionato di Serie D per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione gare del programma del 9 gennaio.

Classifica: Recanatese 39; Trastevere 34; Fiuggi 29; Porto d'Ascoli 28; Tolentino 26; Notaresco 25; Pineto e Vastogirardi 24; Vastese 23; Castelfidardo 22; Matese 20; Sambenedettese, Chieti e Fano 18; Montegiorgio 16; Nereto 9; Alto Casertano 2.

gare da recuperare Vastese-Montegiorgio; Castelfidardo-Notaresco

prossimo turno (23 gennaio): Chieti-Recanatese;Fano-Porto d'Ascoli; Castelfidardo-Fiuggi; Castelnuovo V.-Vastogirardi; Matese-Trastevere; Notaresco-Alto Casertano; Tolentino-Montegiorgio; Vastese-Nereto; Sambenedettese-Pineto