Niente da fare per la La Svethia che domenica 30 Gennaio avrebbe ripreso la stagione contro la Virtus B-Chem Porto San Giorgio, formazione già battuta largamente all’andata ed attualmente penultima in classifica.

La situazione COVId nella suqadra ospite ha portato al rincio a data da destinarsi.

Alla vigilia del match, sullo stop per l’emergenza sanitaria Padovano dice la sua: “A noi come credo agli altri lo stop ha fatto più male che bene perchè non ci siamo mai allenati tutti insieme, tra quarantene, contagi e acciacchi vari è statoChiorri veramente complicato lavorare con costanza ed a ritmi elevati. C’è tanta curiosità nel vedere come torniamo in campo, sono consapevole però che chi più chi meno tutte le squadre hanno avuto problemi, servirà tanta forza mentale per riattaccare la spina con decisione”.

Non tutti i mali vengono per nuocere e Recanati ha sfruttato la “sosta” per rinforzarsi con un big della categoria: “Avevamo bisogno di un giocatore con certe caratteristiche e l’abbiamo trovato, Ludovico Chiorri è quell’elemento di grande esperienza che cercavamo vista e considerata l’assenza fino alla fine della stagione di Davide Raponi. Sicuramente ci darà una mano anche se avrà bisogno del giusto tempo di ambientamento".