Il Day Camp della Pallacanestro Recanati inizierà il 6 Giugno e terminerà il 1 Luglio. All’appuntamento nel campetto all’aperto della Palestra “Patrizi” in Via Aldo Moro, potranno partecipare tutti i bambini e le bambine nati dal 2009 al 2016 tesserati e non della Pallacanestro Recanati.

Un’intera mattinata di divertimento è assicurata, si partirà infatti alle 8.30 per arrivare fino alle 12.30. I partecipanti al Camp saranno suddivisi in base alle fasce di età in quattro gruppi ognuno coordinato da due responsabili. L’attività sarà composta da tre esperienze formative diverse curate da personale qualificato.

La prima parte contraddistinta da giochi ed esercitazioni di basket si svolgerà principalmente all’interno della Palestra Patrizi, nella seconda spazio ad attività multidisciplinari (calcetto, dodgeball, rugby educativo), il terzo momento sarà quello della condivisione di esperienze di gruppo sperimentando la lingua inglese, una novità che sicuramente sarà molto apprezzata da tutti i bambini. Non mancherà poi nel mezzo uno dei momenti più graditi ovvero la merenda a cura di Forno “Piesse Dolce e Pane” e Gelateria “Sottozero”.

Costi (merenda inclusa):

Una settimana: 60 euro
Dalla seconda settimana in poi: 50 euro a settimana

Per iscriversi c’è tempo fino al 20 Maggio, telefonare esclusivamente ai numeri: 340-3456503 / 331-4011600

DAY CAMP 2022