Per la seconda stagione in serie B di calcio a 5 il Recanati affronta i play off per la corsa promozione in A2.

A mettere fuori gioco i leopardiani è il Potenza Picena che passa sul campo recanatese 6-7 al termine di un vibrante confronto con diversi capovolgimenti di fronte di fronte ad un nutrito pubblico, anche di sponda ospite.

In rete per Recanati Sabbatini, tripletta di Di Iorio, doppietta di Da Silva.

Recanati aveva chiuso la regular season al secondo posto, Potenza Picena aveva agguantato i play off al quinto posto all'ultima giornata.

La cronaca. Sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma i padroni di casa ritrovano subito la parità con Sabbatini che calcia rete di prima intenzione. Raggiunto il pareggio gli uomini di Martin continuano a spingere e portano a se l’inerzia della gara grazie alla doppietta di Di Iorio che, in azione di pressing collettivo, sfrutta due disattenzioni della retroguardia potentina. Sotto di due gol Mister Moro tenta con successo la carta del quinto di movimento tanto che la prima frazione si chiude con i padroni di casa avanti di un solo goal. La ripresa è ancora più vibrante con continui capovolgimenti di fronte anche nel punteggio. I leopardiani però non hanno la lucidità necessaria per dare la zampata decisiva all’incontro.

281567772 1740387032972187 3058768242753533265 n