RECANATI - Ancora ritocchi al palas che da oggi presenta la nuova livrea esterna con la dedica alla coppia Cingolani-Pierini e i simboli delle discipline sportive, oltre al logo ufficiale dela città diu Recanati.

Fuori una vasta area ancora tutta da sistemare e che riguarda una vegetazione invasiva che circonda la struttura, la viabilità interna, la mancanza del parcheggio previsto a lato (interevento collegato alla messa a norma del "Tubaldi").

La Pallacanestro Recanati è in febbrile attesa di poter tornare dopo quasi tre anni esule tra Osimo e Castelfidardo. Anche la fiorente società di scherma, cui è destinato un locale non vede l'ora di attivare la sala.P 20220518 091715 vHDR Auto

L'impianto infatti nella sua ristrutturazione che ha portato a 2000 posti la capienza è stato rimodulato anche per ospitare due palestre sotto le nuove tribune, una appunto destinata alla scherma.

Il parquet ridisegnato per basket, volley e calcio a 5.

Per quest'ultima disciplina le misure sono state impostate per la serie A. La squadra disputerà la prossima stagione ancora in serie B e da qui all'inizio del nuovo campionato deciderà se manterrà l'utilizzo dell'attuale campo in viale A. Moro oppure si trasferirà al nuovo palas.