Arrivano le prime novità in casa Villa Musone con la società gialloblu già al lavoro in vista della prossima annata sportiva.

Lascia il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile Roberto Ruggeri, dopo due importanti stagioni in casa gialloblu.

Di seguito il suo saluto. “Per me sono state due stagioni ricche di esperienze molto positive, sia sotto il profilo tecnico che quello umano - afferma Ruggeri - Oltremodo gratificante la collaborazione con tutti i tecnici e grazie alla loro Francesco Ferripreparazione abbiamo ottenuto risultati lusinghieri. Vorrei rivolgere un caloroso ringraziamento e saluto al Presidente Camilletti e a tutti i dirigenti, in particolare Massimiliano Prosperi, dirigente responsabile del settore giovanile, per la sua grande dedizione e passione. Sono sicuro che la prossima stagione continuerà a regalare soddisfazioni a questa straordinaria famiglia che è il Villa Musone Calcio.”

Al suo posto viene promosso Francesco Ferri conosciuto già in casa Villa Musone: nelle due ultime stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore del settore giovanile gialloblu e nella passata annata sportiva è stato alla guida tecnica della Juniores Regionale ottenendo ottimi risultati e lanciando diversi ragazzi in prima squadra.

Ferri ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico e sarà affiancato dal riconfermato Massimiliano Prosperi che continuerà a svolgere il ruolo di responsabile organizzativo.

Grande persona quella di Ferri molto conosciuta nel mondo del calcio marchigiano, avendo avute diverse esperienze sia in prima squadra che a livello di giovanile.

“Sono molto felice del ruolo che mi hanno affidato per la prossima stagione - commenta Ferri - sono lusingato della proposta che mi ha effettuato con grande entusiasmo la società. Questa è la dimostrazione che è stato apprezzato il mio lavoro in questi due anni e sono davvero felice della loro grande stima che hanno dimostrato nei miei confronti. Il mio ruolo sarà sicuramente impegnativo ma sono felice che la società riconosca in me tutte le capacità per poterlo svolgere al meglio. Cercherò di fare il massimo con l’obiettivo di crescita di tutto il settore giovanile del Villa Musone, una realtà con grandi valori dove i giovani sono al centro del progetto e si può lavorare con serenità”.