Si avvicina l’avvio della preparazione in casa Villa Musone. I gialloblu subito dopo Ferragosto partiranno in vista dell’avvio della prossima stagione agonistica.

Nel frattempo la dirigenza dei villans ha messo a punto diverse conferme rispetto alla passata stagione, proseguendo così nel solco della continuità.

Sono in totale 14 i riconfermati rispetto allo scorso campionato, con diversi profili che sono rimasti in casa gialloblu, tra giovani di belle speranze e giocatori d’esperienza. Nella fattispecie rimangono alla corte di mister Gentin Agushi:

Andrea ManzottiCamilletti Matteo
Federico Ascani
Sell Cheick Bamba
Matteo Berrettoni
Davide Guzzini
Lorenzo De Martino
Domenico Cingolani
Gabriele Giuliani
Matteo Camilletti (nella foto)
Luca Arcangeletti
Matteo Giampieri
Niccolò Lorenzetti
Geremy Leone
Pasquale Giammaria

A questi giocatori si aggiungono altri elementi provenienti dal florido vivaio del Villa Musone. Uno di questi è il portiere del 2004 Andrea Corradini, prodotto del settore giovanile gialloblu. Poi dalla Juniores vengono aggregati alla prima squadra per la preparazione:

Andrea Astolfi
Tomas Astuti
Joele Paoletti
Pietro Ascani
Gabriel Prosperi

Come sempre il Villa Musone valorizza i propri giovani, in un’ottica di crescita continua e costante, e l’arrivo di diversi giocatori in prima squadra ne è una conferma. Oltre al volto nuovo Roberto Caporaletti, la dirigenza gialloblu sta lavorando per altri profili da aggiungere alla rosa.