La società Recanati Calcio a 5 comunica di aver acquisito, il diritto alle prestazioni sportive del pivot brasiliano classe 1987, con cittadinanza italiana, Carlos Henrique Quinellato.

Atleta esperto che ha indossato tra le altre le maglie di Came Dosson (Vittoria Campionato e Coppa Italia di Serie A2), New Team Gorizia (con cui ha vinto il campionato di Serie B e Serie A2), Carrè Chiuppano (con cui tre stagioni è arrivato dalla C1 alla Serie A), Bisignano (vittoria del Campionato di Serie B) e Atletico Belvedere con cui ha vinto il campionato di Serie A2.

Ha terminato l’ultima stagione sportiva indossando la maglia del futsal Bitonto.299111302 1805644006446489 2671425754510128772 n

Giocatore dotato di ottima tecnica, che, oltre alla vena realizzativa (vicino al traguardo dei 500 goal realizzati in carriera), garantisce presenza e fisicità al reparto avanzato, il tutto arricchito da una naturale capacità di mettersi al servizio della squadra.

Carlos si è detto felicissimo della chiamata del Recanati, società che lo ha sempre colpito per struttura, organizzazione e voglia di crescere.

Quinellato ha inoltre dichiarato di essere molto carico, pronto a mettersi a disposizione per dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi stagionali di squadra (che ha affermato preferire a quelli individuali), il giocatore si è detto infine sicuro che Recanati sarà protagonista di una stagione assolutamente competitiva.