Villa Musone impegnato in questa seconda giornata di campionato contro il Chiaravalle, sabato 1 ottobre alle ore 15:30 al “Gianluca Carotti”.

Esordio in campionato di fronte ai propri tifosi per i gialloblu, dopo il punto strappato nella trasferta di Staffolo, che si apprestano a cercare la prima vittoria dinanzi al proprio pubblico.

Buon avvio di stagione dunque per i giovani villans, con l'ottima prestazione in Coppa Marche e il pareggio su un campo altrettanto difficile, come ci conferma Gabriele Giuliani, uno dei confermati dalla passata stagione.Giuliani Gabriele

“E’ stata una partita difficile dove abbiamo fatto una bella rimonta sotto di due gol. Siamo stati bravi a non disunirci, - esordisce così il giovane centrocampista – ed abbiamo ottenuto un risultato positivo contro una squadra molto attrezzata”.

Finalmente arriva la prima casalinga per il Villa Musone che conta molta sull'apporto del proprio pubblico.

“Ci aspettiamo una squadra molto agguerrita e di categoria, - prosegue Giuliani - contiamo molto sul fattore casa e sono sicuro che il nostro tifo sarà caloroso come sempre in questi appuntamenti. Per quanto riguarda il gruppo, siamo una squadra molto giovane, con qualche nuovo innesto, abbiamo grande qualità e margine di crescita. Dipenderà solo dal nostro lavoro durante la settimana per preparare al meglio ogni partita che ci aspetta.”