Un grande ritorno in casa Villans.

A lottare con la maglia gialloblu ci sarà Emanuel De Martino, uno dei goleador con più goal realizzati nella storia del Villa Musone calcio.

Dopo la sua prima esperienza molto positiva, dal 2012 al 2017 facendo anche parte della storica scalata fino in Promozione, nel passato campionato è arrivato in corso d’opera dove ha nuovamente messo in luce il suo talento ed ha portato al servizio della squadra la sua esperienza.Emanuel de Martino

Nonostante diverse offerte da piazze importanti, l’attaccante ha deciso di proseguire il suo cammino insieme alla sua “seconda” famiglia.

“C’è un legame particolare con questa società – commenta Emanuel De Martino – L’anno scorso sono arrivato a stagione in corso con l’obiettivo della salvezza, mentre quest’anno sono voluto tornare per cercare come sempre di portare la mia esperienza al servizio della squadra per provare a fare qualcosa in più tutti insieme. Siamo partiti un po’ a rilento, perdendo qualche punto prezioso per strada, ma adesso l’obiettivo è quello di risalire la china della classifica. Vorrei trasmettere ai ragazzi più giovani un po’ quello che sono io, perché ci tengo a questa società con cui ho vissuto momenti indimenticabili. Vorrei aiutare i miei compagni dal punto di vista caratteriale perché quando si vince è sempre bello ed è qualcosa che rimane impresso nella memoria”.