Nel tardo pomeriggio secondo sopralluogo della speciale commissione per la verifica allo Stadio "Tubaldi" al fine di dare il via libera all'utilizzo per le gare ufficiali di serie C.

Da ieri l'impianto è un brulicare di operai delle ditte esterne ma anche dell'UTC per gli ultimi ritoccchi in base alle prescrizioni sancite daurante la prima visita che aveva dato esito negativo.

L'esito del sopralluogo non dovrebbe essere noto prima di domani ma già stasera ci potrebbero essere delle indicazioni ufficiose.Targa Stadio Tubaldi

La Recanatese ha bisogno di giocare sul suo campo e di tornare ad avere il sostegno pieno del pubblico che non amava andare a Macerata.

La prima gara utile dovrebbe essere quella di domenica 11 contro l'Entella (ore 17.30).

Stamattina intanto la squadra si è allenata. Subito la partenza per Livorno dove il pullman si imbarcherà sul traghetto diretto ad Olbia per la gara di sabato (anche in questo caso si gioca alle 17.30).

La Recanatese effettuerà una seduta di allenamento venerdì in un impianto prossimo alla sede del ritiro.

Una trasferta non poco complicata e dalla quale la formazione giallorossa si attende una grande risposta dopo l'immeritata sconfitta contro la capolista Reggiana con quel palo di Sbaffo che ancora grida vendetta.