Una classifica intrigante quella della Recanatese a cinque giornate della stagione regolare e sognare è lecito per le suggestioni che evoca: sei punti sopra la zona play out, quattro punti sotto i play off.

E ci sono tre gare interne (Montevarchi, Olbia, Ancona), due fuori casa (Reggiana, Entella) a disposizione per centrare importanti traguardi.

E domenica prossima la formazione di Pagliari (clicca sull’immagine per le dichiarazioni post Rimini) può chiudere la pratica salvezza che rimane l’obiettivo primario della società alla sua prima maglia biancaesperienza nel professionismo nell’anno del centenario di fondazione del club.

Per Montevarchi Pagliari conta su importanti recuperi anche se il gruppo uscito vincitore da Rimini di è fatto valere facendo fronte alla lunga lista di assenti.

Pagliari ha elogiato la forza del gruppo ma riteniamo che una citazione la meriti Guidobaldi, la giovane punta classe 2004 che l’allenatore giallorosso centellina nei momenti opportuni, ricambiato da prestazioni convincenti (un palo a Rimini) in prospettiva di un lancio definitivo in questo finale di campionato.