Domenica ritorno sui "banchi" per la Recanatese con esordio contro la Fermana.
La compagine giallorossa, fresca di amara retrocessione cui aggiungere quanto successo con la vicenda ripescaggio/riammissione, se la vede copntro i canarini del presidente Simoni (di Recanati).
Appena nella stagione passata le due formazioni erano in LegaPro.
Oggi la Recanatese ha allestito una formazione che vuole recitare un ruolo da protagonista mentre la Fermana è partita con un notevolissimo ritardo.
La formazione di mister Filippi, confermatissimo nonostnate l'epilogo finale ai play out, vuole subito partire con una successo per andare poi a scoprire in trasferta le carte di Samb e dell'Aquila.
Affrontare subito in campo esterno due top club che ambiscono al salto di categoria è stato accolto bene dal club giallorosso che andrà a testare la sua forza e valutare eventuali interventi sulla rosa.
Dai banchi di scuola della FIGC è invece tornata con una promozione Melissa Papa (nella foto), segretaria della società sportiva, ora anche abilitata a Coverciano direttore sportivo.
Questo il programma della prima giornata del Girone F: Ancona-Città di Isernia S.Leucio (Guitaldi di Rimini), Avezzano-Chieti (Eremitaggio di Ancona), Atletico Ascoli-Sambenedettese (Spera di Barletta), Castelfidardo-Vigor Senigallia (Rago di Moliterno), Forsempronese-Città di Teramo (Casali di Cesena), L'Aquila-Civitanovese (Giordani di Aprilia), Notaresco-Termoli (Valentini di Brindisi), Recanatese-Fermana (Cortese di Bologna), Roma City-Sora (Zito di Rossano).