In casa giallorossa è iniziata la preparazione per la trasferta abruzzese contro il fanalino di coda Notaresco reduce da un successo esterno ad Ascoli che ha rigalvanizzato l'ambiente anche se per uscire dalla posizione attuale che vale la retrocessione diretta ci sono da recuperare ben cinque punti.
Se mister Bilò domenica scorsa aveva problemi di abbondanza avendo recuperato tutti ad eccezione di Melchiorri che caparbiamente prosegue la fase di recupero a bordo campo, a Notaresco dovrà fare a meno di due elementi importanti come Mordini, autore del primo goal contro il Roma City, e Alfieri, ambedue squalificati dal giudice sportivo per un turno.
Si è beccato invece due giornate di stop il dirigente Maurizio Sarnari "per proteste nei confronti del Direttore di gara espresse con eccessiva veemenza".
Tornando a domenica prossima Bilò potrà contare per intero su D'Angelo che contro il Roma City ha fatto uno spezzone di gara dimostrando di avere recuperato dall'infortunio.
Il Notaresco ha solo tre vittorie all'attivo e con 13 sconfitte è la formazione peggiore del girone. Dei 15 punti in classifica, 8 li ha conseguiti in casa (due vittorie e due pareggi). Nel complesso 19 reti fatte e 31 subite.
Avversario che non però sottovalutato per chè scenderà in campo per alimentare la fiammella di agganciare ancora i play out. Sarà battaglia.
Intanto lascia la Recanatese il team manager Paolo Camilletti, un ruolo svolto per ben 13 stagioni di fila.