In serata si riunisce il direttivo giallorosso con diversi punti all’ordine del giorno.

Al primo argomento in trattazione ammesso anche il dt Cianni che relazionerà sulla quaterna di nomi sui quali il vertice societario dovrà esprimersi per scegliere la guida tecnica leopardiana nella stagione 2025/26.Bellusci kostola

Clementi, Fucili, Lauro e Savini i nomi che Cianni sottoporrà, insieme ad una serie di note tecniche, al direttivo. Note che chiaramente indirizzerebbero la campagna acquisti in una direzione o un’altra.

A Cianni poi non resterà che attendere nei pressi della sede della riunione l’esito della scelta …. per precipitarsi subito a chiudere l’accordo.

Cianni però, almeno sul piano dell’organico, avrebbe già incassato dei gradimenti, in testa la “roccia” Bellusci (nella foto), e anche quello di Pierfederici. Mentre dall’Empoli dovrebbe arrivare un giovane portiere, Fioravanti (2007).

Ma è chiaro che da stasera in avanti con la definizione dell’allenatore la campagna acquisti avrà una accelerazione, anche sulla base di alcuni desiderata che il nuovo mister sicuramente sottoporrà a Cianni.

L’impressione è che il budget che scaturirà sia in grado di andare oltre un dignitoso campionato.