Completato l’assetto dei tecnici della prima squadra tecnico, definite le date del ritiro (ultima settimana di luglio in sede, poi a Sefro da 4 al 14 agosto), la Recanatese con in mano anche le date ufficiali di avvio della stagione 2025/26 è impegnatissima con il direttore tecnico Cianni a comporre il mosaico della squadra affidata a mister Savini (nella foto)
Sinora nessuna comunicazione ufficiale ma tante le voci di interessamenti e conferme.
Cianni sta seguendo la pista civitanovese che porta al difensore Diop ed al centrocampista Domizi. C’è interesse sulla punta cremisi Lovotti per un tridente d’attacco che ruoterebbe intorno alla conferme di D’Angelo e Melchiorri.
In difesa Bellusci ha manifestato la volontà di esserci ancora e si vive la suggestione Giandonato nella duplice veste di allenatore in seconda ma pronto a scattare dalla panchina se servisse.
Mordini, Pierfederici, Raparo, Ferrante altre pedine sulle quali Cianni sta lavorando per una conferma in giallorosso.
Dall’Empoli in arrivo l’under Fioravanti, un 2007 chiamato a difendere la porta leopardiana.
Poi ci sono le trattative sotto traccia per il delicato settore degli under dove la Recanatese ha saputo ben pescare e non a caso è arrivata seconda nella speciale graduatoria di minuti di utilizzo.
Sicuramente Savini avrà indicato anche qualche sua preferenza finita nell'agenda dei contatti di Cianni.
L'impressione è che il presidente Angelini voglia una squadra collaudata con innesti di spessore e per un campionato di alta classifica.