La seconda vittoria stagionale in trasferta proietta la Svethia Recanati al derby di domenica prossima quando al Palacingolani-Pierini arriverà la capolista ed imbattutta Vigor Matelica.

Con il tecnico leopardiano abbiamo analizzato il successo in terra pesarese e buttato un occhio alla squadra di coach.e483ffcc 95ec 4157 8c71 d800dca2e090 rw 1920

“È stata una vittoria importante quanto sofferta quella con il Bramante, loro sono una buonissima squadra ben allenata e con tanti giovani interessanti. Non era facile e lo sapevamo e così sarà per chiunque se la vedrà col Bramante, lo sanno bene a Civitanova e Matelica. Nel finale la differenza l’hanno fatta la nostra maggiore esperienza e le percentuali al tiro migliori. Sono soddisfatto di come è arrivato il successo perché ci fa capire che non c’è niente di facile e scontato in questo campionato. Domenica arriva un’altra squadra di vertice molto pericolosa sugli esterni che è ancora imbattuta e che probabilmente è ancora più quadrata rispetto alla scorsa stagione. Starà a noi dimostrare di avere le carte in regola per misurarsi a certi livelli. Giocare in casa davanti al nostro pubblico sarà ancora una volta da grande stimolo”.