CASTELFIDARDO - Un cittadino italiano è incappato nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Osimo che, nella giornata di ieri, lo hanno tratto in arresto poiché trovato in possesso di 191,4 grammi di “hashish”, 0,2 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento di dosi.

I militari operanti, nel corso di un servizio preventivo finalizzato ad infrenare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, con l’ausilio dell’unità cinofila “Anita” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pesaro, presso alcune abitazioni della cittadina fidardense.
In una di esse, all’interno della cabina armadio ove il cane aveva indirizzato il suo fiuto, era nascosta la droga pocanzi citata, con l’occorrente per essere pesata e confezionata.

L’interessato, 27enne, celibe, artigiano, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio ed è stato posto agli arresti domiciliari.

goran