MACERATA -  Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico nella città di Macerata: mercoledì 4 settembre le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in località Collevario e in contrada Lornano del comune maceratese per importanti lavori di manutenzione e di potenziamento della linea di media tensione che serve una parte della città.

I lavori, necessari e improrogabili, sono finalizzati a migliorare la qualità del servizio per i cittadini, nell’ottica di prevenzione di eventuali guasti che potrebbero essere determinati da eventi atmosferici particolarmente intensi. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutta l’area coinvolta dall’interruzione della fornitura di energia.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per mercoledì 4 settembre, dalle ore 08:45 alle ore 16:00.Enel lavori 2

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Di seguito il dettaglio delle località interessate:

- loc collevario civici 8, 14, da 14b a 14e, da 14g a 18, da 13 a 19, sn

- c.da lornano civici da 12 a 22a, da 11 a 13, da 13b a 23, sn, cant