CIVITANOVA - In data odierna, alle ore 2 circa, personale della Squadra Volante unitamente a personale della Sezione Anticrimine intervenivano presso il locale denominato"La serra", laboratorio di cucina e musica, sito in via Aldo Moro dove veniva segnalato il lancio di uno zaino con una miccia accesa in direzione della vetrata di ingresso del predetto locale.

Immediatamente raggiungevano il luogo i Vigili del Fuoco unitamente agli artificieri che provvedevano a ispezionare il contenuto dello zaino e a mettere in sicurezza il sito.

All’interno dello zaino veniva rinvenuta una lunga miccia collegata in modo rudimentale a un contenitore con all’interno una polvere che da una prima analisi effettuata dagli artificieri intervenuti sul posto non risulta essere polvere da sparo. 56236106 1748754115226228 7480875690011656192 o web

E’ in corso una serrata attività investigativa che mira ad analizzare ed esaminare qualsiasi elemento e indizio rilevati attraverso testimonianze e filmati ripresi nell’area in questione, che hanno permesso di individuare l’autore del gesto, che potrebbe essere identificato nelle prossime ore.