TOLENTINO -   Un grandissimo successo ha ottenuto l’ultima iniziativa targata associazione “I Ponti del Diavolo” di Tolentino, presieduta da Carla Passacantando. Sold out a Villa Berta di San Severino Marche, l’altra sera, per “Il Ponte del Diavolo in maschera”.

Tantissima gente al veglione di carnevale nel corso del quale sono state proposte diverse iniziative tra cui un defilé di moda grazie alla partecipazione di alcune aziende tolentinati. In passerella gli abiti da cerimonia e sposa di “Lei ... sposa” di Daniela Santecchia.

Le acconciature delle modelle sono state curate dalla Parrucchieria Michela di Michela Farabolini. Tre le modelle che hanno sfilato: Arianna Marani, Elisabetta Rullo e Giorgia Taddei, tutte di Tolentino. VEGLIONE CARNEVALE 2020 MISS PONTE SBR 2925 2

Nel corso della serata, allietata dalla musica di Matteo Romaldini in collaborazione con Multiradio, è stata poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2020 a Laura Camerucci alla quale è stato donato un bracciale offerto dalla gioielleria Tesei Valli.

Laura Camerucci accompagnerà, come una sorta di madrina, la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre. Sono stati eletti anche miss e mister simpatia, rispettivamente Rita Tiberi e Emanuele Tasinato.

Premiate tutte le maschere tra i bambini con giochi Clementoni, il gruppo mascherato “Le lumache” di Josephine Piermattei che si è aggiudicato il primo premio, un buono per un party in piscina all'agriturismo Terre del Chienti di Tolentino.

Al secondo posto si sono classificati i gruppi “I pirati” di Augusta Comi e di Giuseppina Ferramondo e “Biancaneve e i sette nani” di Alessio Calamante i quali si sono anche loro aggiudicati un buono per un party in piscina.

Un cesto di prodotti tipici è stato donato al gruppo più giovane di Elisa Vitali, nonché a quello più numeroso di Silvia Marozzi.

Sono stati, inoltre, consegnati diversi premi tra i quali diversi orologi di Dora Lombardi Gioielli. Il veglione, a cura dell’associazione “I Ponti del Diavolo”, oltre al defilé di moda ed alla cena, ha proposto tanta musica in collaborazione con Multiradio. Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese.

Tantissime le maschere presenti. L'occasione è servita per riunire anche il gruppo storico “Il Ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino.

 VEGLIONE CARNEVALE 2020 BALLO SBR 2863 2

VEGLIONE CARNEVALE 2020 GRUPPI MASCHERATI CON TORTA SBR 2914 2

VEGLIONE CARNEVALE 2020 GRUPPO VINCITORE LUMACHE SBR 2926 2