MACERATA - Rinvio del secondo week end di audizioni live del Festival previste da domani 27 febbraio fino al 1 marzo al Teatro Lauro Rossi di Macerata.

A seguito delle disposizioni a contenimento del Covid-19 contenute nell’ordinanza firmata ieri dal Governatore delle Marche Luca Ceriscioli le “Audizioni Live” della XXXI edizione di Musicultura in programma presso il teatro Lauro Rossi di Macerata nei giorni 27, 28, 29 febbraio e 1 marzo non potranno svolgersi.

L’Associazione Musicultura è fiduciosa di poter riprendere e completare regolarmente il programma delle audizioni a partire dal prossimo 5 marzo.TOTO TORALBO

Nel frattempo, in stretto contatto con l’amministrazione cittadina e con le autorità competenti, si prevede di recuperare a porte chiuse le audizioni non effettuabili secondo le modalità previste, garantendo al pubblico la possibilità di seguire in streaming le performance degli artisti in concorso.

La situazione impone anche, con dispiacere, di rimandare la gradita partecipazione alle audizioni di Cristina Donà, in veste di ospite speciale, ad uno dei prossimi appuntamenti di Musicultura.