MACERATA - Le Guide Turistiche delle Marche, associate Federagit/Confesercenti, hanno dato il via ad una serie di iniziative volte alla scoperta e valorizzazione dell’entroterra maceratese attraverso visite guidate di borghi e cittadine che sono la vera bellezza dell’intero territorio.

I tour guidati di “RipARTiamo. #scopriarteconminitour” sono iniziati con successo il 20 giugno a Mogliano e termineranno il 20 settembre a San Severino Marche passando attraverso le città di Monte San Giusto, Montelupone, Loro Piceno, Treia e Macerata.

Al momento i tour effettuati hanno attirato la curiosità el'adesione oltre che di turisti locali anche di visitatori provenienti da Roma, Padova, Milano e Savona.

Grazie alla collaborazione delle varie amministrazionilocali e alla loro magnifica accoglienza, le visite hanno visto e vedranno apertures traordinarie di siti poco conosciuti e incontri inaspettati con personaggi locali e non!

I prossimi appuntamenti sono: sabato 4 luglio a Montelupone alle ore 17.00 edomenica 5 luglio a Treia alle ore 17.00.

Nel pieno rispetto della vigente normativa anti COVID, le prenotazioni sonoobbligatorie insieme all’uso delle mascherine e al distanziamento.Info e prenotazioni: 347/7439960 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.guideturistichedellemarche.it 

MONTELUPONETREIA