MACERATA - A distanza di una settimana dall’apertura del nuovo Punto Consulenza di Civitanova Marche, Banca Macerata implementa l’operatività anche del Punto Consulenza di Ancona, in Via Luigi Ruggeri 3/p.

A partire dal 23 luglio il Punto di Ancona sarà arricchito di nuove ed innovative piattaforme.

Sarà avviata l’operatività di un Area ad elevata automazione in cui, oltre a fruire delle funzionalità già esistenti dell’ATM intelligente, si potrà ricevere consulenza e supporto allo svolgimento di operazioni tramite video assistenza, replicando così un’esperienza simile a quella di un tradizionale sportello bancario.

Banca Macerata continua a seguire l’ottica di crescita per rafforzare la propria presenza e per migliorare costantemente i propri servizi di prossimità alla clientela.

“Quello di Ancona – spiega Ferdinando Cavallini, Presidente dell’istituto di credito – sarà il secondo “OMNIA POINT” di Banca Macerata. Permetteremo anche alla cittadinanza dorica di avvicinarsi alla nostra idea di centri “multiservizi”, confidando in un riscontro positivo che sia da volano per la nostra idea di sviluppo.

Il Punto di Ancona sarà, come di consueto, presidiato dai Consulenti Finanziari della Banca che si renderanno disponibili per fornire consulenza ed assistenza nell’utilizzo dei vari apparati.

“Il modo di essere di Banca Macerata – conclude il Presidente Cavallini – continuerà così a coniugare l’assoluta modernità nella fornitura di tutti i servizi tecnologici con la vecchia, tradizionale e sempre apprezzata vicinanza fisica al cliente”.

L1010445