AMANDOLA - La Regione continua il ciclo di incontri coi territori per riscrivere insieme il nuovo assetto della Sanità regionale.

Domani (22 luglio 2021) ad Amandola al Salone dell’ex Prefettura in Via Cesare Battisti alle ore 16 è fissato l’appuntamento con i sindaci. L’incontro prosegue già quelli effettuati nelle settimane scorse in diverse cittadine marchigiane e voluti fortemente dal presidente Acquaroli, dall’assessore Saltamartini e dall’intera amministrazione regionale per disegnare il futuro della sanità marchigiana.

“Gli incontri che effettuiamo hanno un significato notevole perché diamo voce ai territori e alle loro istanze– spiega l’assessore Saltamartini –. Stiamo affrontando un percorso che ci vede impegnati e focalizzati su una sanità che sia decentrata e capillarmente diffusa, soprattutto dopo questa difficile pandemia che ha fatto emergere nuove necessità. Vogliamo lavorare per ridare equamente servizi nei territori e offrire ai cittadini una sanità che dia risposte concrete”. thumbnail Card Sanita Amandola 22luglio 05