Andrea e Natalina Tombolini

URBISAGLIA - Inizia domenica 10 ottobre il calendario del progetto "Marche Femminile Plurale" del bando regionale "dalla Vigna alla Tavola". Appuntamento alla Locanda Le Logge, di Urbisaglia, alle ore 19.30.

Durante la serata verrà valorizzata l'enogastronomia marchigiana con intrattenimento musicale. Il menu è curato dallo chef Andrea Tombolini e dalla mamma Natalina.

Come da bando, protagonisti della tavola saranno anche i vini e per l'occasione saranno servite le etichette delle cantine Velenosi (cantina associata a Le Donne del Vino delle Marche), Alberto Serenelli, Guerrieri, Fattoria Nannì.

L'evento vedrà la partecipazione di un sommelier che introdurrà ciascun vino raccontandone le caratteristiche nonché allietata dal gruppo musicale "Trequila Boom Band".

𝐈𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: 𝟎𝟕𝟑𝟑-𝟓𝟎𝟔𝟕𝟖𝟖. Per approfondire il progetto, che ha come capofila Eclissi Eventi, il sito internet è www.marchefemminileplurale.it

Locanda Le Logge è un ristorante e bed & breakfast di charme, che rinasce nei prestigiosi ambienti di Palazzo Brunelli, le cui affascinanti logge hanno sempre rappresentato il centro della vita del paese, grazie alla loro collocazione nel cuore del castello medievale.

La Locanda mette a disposizione dei suo ospiti un accogliente ristorante menzionato in numerose riviste e guide turistiche, che propone piatti basati sulla tradizione culinaria marchigiana.

E' considerato tra i locali importanti del territorio maceratese, ideale punto di partenza per scoprire il cuore delle Marche!

Locanda Le Logge UrbisagliaLocandina 10.10.21