SAN SEVERINO - C’erano anche i motori dell’associazione sportiva dilettantistica settempedana “2 ruote 1 motore” adventure fan, insieme a tanti nomi legati al mondo del bicilindrico da fuoristrada, alla Marathon BIG della 100x100, una classica dell’enduro autunnale lombardo ospitata a Lodi sul tracciato di motocross cittadino e su un bel fettucciatone con tratti molto veloci.

La gara è durata circa 80 minuti, durante i quali i piloti si sono alternati alla guida ogni 20 minuti circa.

Il team settempedano di appassionati delle due ruote tassellate ha preso parte, in particolare, a una tre ore a coppie destinata alle monicilindriche racing. In sella i magnifici sette: il presidente del sodalizio Fabio Baccifava, Massimo Domizi, Marco Gatti, Michele Magnapane, Giacomo Natali, Enrico Orazi, Stefano Stoppoloni. Ottime le prestazioni di Domizi e Gatti che hanno fatto segnare, nella classifica finale, il quarto e il sesto posto.

Molto importante il valore sociale dell’iniziativa: la 100x100 di Lodi, infatti, ha aderito alla campagna dell'associazione "Dico no alla droga" che, anche attraverso lo sport, cerca di tenere lontani i giovani da questa piaga tremenda. 2ruote1motore1