SAN SEVERINO - Organizzazione Circolo “il Grillo” Legambiente San Severino Marche  con il patrocinio di Arcidiocesi di Camerino-San Severino Marche, Città di San Severino Marche e Accademia di Belle Arti Macerata

"Riprendiamoci la Valle dei Grilli", sabato 30 in collaborazione con CAI San Severino, MASCI San Severino, sotto gli auspici del C2C, cammino “Coast to Coast” Portonovo – Orbetello.

Ore 15.00 – Flash mob alla Valle dei Grilli con partenza dal parcheggio del Ponte di Sant’Antonio.
(in caso di maltempo raggiungeremo in auto la sbarra di chiusura della Valle dei Grilli e da li proseguiremo a piedi fino alla transenna di blocco della strada).chiesa santeustachio sede CEA

Domenica 31, "Ma che bell'affresco", Sant'Antonio in Cesalonga, in collaborazione con la Parrocchia di San Lorenzo in Doliolo di San Severino

Ore 10.30 – 11.30 - 15.30 - 16.30 visite guidate alla chiesa di Sant’Antonio in Cesalonga e agli affreschi ancora del tutto da scoprire al suo interno.

Info e maggiori dettagli alla pagina Facebook: “Circolo il Grillo Legambiente San Severino Marche”

Per il Flash mob di sabato 30 alla Valle dei Grilli non è necessaria alcuna prenotazione. È sufficiente presentarsi alla partenza al parcheggio nei pressi del Ponte di Sant’Antonio per la registrazione.
Per le visite guidate di domenica 31 alla chiesa di Sant’Antonio in Cesalonga è necessario essere dotati di “Green Pass”e mascherina. All’interno della chiesa saranno ammessi gruppi di max 30 persone registrate e sarà garantito il distanziamento previsto dalla normativa vigente. Si raccomanda la prenotazione per l’orario desiderato entro le ore 22.00 di sabato 30, inviando una e.mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Esigenze legate alla sicurezza anti Covid 19 potrebbero non garantire a tutti la visita nell’orario prescelto.
La chiesa di Sant’Antonio in Cesalonga si trova all’ingresso ovest della città di San Severino Marche, nei pressi dell’omonimo ponte.

Tutte le attività di Salvalarte 2021 avvengono nel rispetto rigoroso delle normative anti Covid 19.