RECANATI – Non c’è più il materasso abbandonato in piazzale Pintucci Cavalieri la cui presenza ci è stata segnalata da una signora con foto.IMG 5531

Oggi, Mirco Scorcelli (che in comune è anche capo gruppo consiliare del PD), che a Castelnuovo abita, interviene, anche lui con foto, sottolinenando che “ come si è avuta la velocità per rilevare la sua presenza credo occorra rilevare altrettanto velocemente la sua scomparsa e sottolineare la maleducazione, la mancanza di senso civico che alcuni (fortunatamente una minima parte) hanno,  mettendo in cattiva luce l’intera comunità e facendo aumentare i costi della pulizia.  Chi tiene alla propria città, ci tiene a vederla e tenerla pulita come la propria casa. Forse è questo il sentimento che in alcuni ancora manca”.

Vorremmo sottolineare a Scorcelli che nello stesso giorno che la signora ci ha inviato le foto, ne sono arrivate da Montefiore e da Recanati (parco della parole interrotte), da via Marti delle Foibe, da via Martiri di Spagna circa l’abbandono di rifiuti ed ingombranti. Altre segnalazioni scritte ci sono giunte da via U. la Malfa.

I rilasci indiscriminati stanno diventando troppo ricorrenti. Non pensa?