RECANATI - E’ imminente l’uscita del primo video clip, girato in città, del rapper “Kosta”, al secolo Kostantino Minelli, reduce dalle audizioni di X-factor. Il video Kosta Minelliparla di una storia d'amore quindi profondo, e soprattutto al passo coi tempi

Kostantinos Minelli è nato nel ‘93 a Skiathos in Grecia. Di origini greche da parte di madre mentre il padre è italiano Arriva in Italia a Cremona all'età di 5 anni. All'età di 13 anni ha conosciuto il mondo del rap.

“Un pomeriggio giravo per il paese –ci racconta è in un parco sentii musica e ragazzi che ballavano e cantavano improvvisando! Da li fu subito amore per il rap e tutto il mondo hip-hop! Oggi ho 23 anni e ben 10 anni che faccio questa musica con tutta la passione possibile ma a differenza di tutti gli altri non ho mai pubblicato video e canzoni per una mia scelta personale. Ho sempre pensato perché caricare dei video quando ancora non sono bravo? Potrebbe la gente a lungo andare stufarsi di me e non calcolarmi proprio quando divento bravo,quindi ho sempre deciso di aspettare il momento giusto. L'anno scorso ho partecipato alle audizioni televisive di X-Factor insieme ad un mio amico come kosta & double g ma non passando il turno purtroppo. Ora finalmente ho deciso di ingranare e di cominciare a tutto gas con canzoni che possano regalare emozioni e che soprattutto rispecchi i momenti di oggi e le sensazioni delle persone”.

Ed il 13 gennaio uscirà il suo primo lavoro "Amore impossibile," girato interamente a Recanati tra le sue splendide mura e i suoi magnifici paesaggi.

-A cosa ti sei ispirato?

“La canzone parla di una storia d'amore che purtroppo non riesce mai a realizzarsi completamente nonostante ci sia molta attrazione. Un pezzo poetico, bello ma soprattutto al passo coi tempi! Non sarei riuscito in tutto ciò senza la collaborazione di mio cugino Eugenio Minelli e il video maker Federico De Cecco. Voglio regalare alle persone le parole che vogliono sentirsi dire voglio essere una realtà per chi è ancora in grado di sognare. Per la realizzazione del video mi sono ispirato a me stesso in modo da poter essere più spontaneo e sincero possibile Spero che le persone credano in me e che mi aiutino a fin che il mio sogno diventi una realtà, e che io possa quindi trasmettere realtà a tutti.Questo e Kosta! Il mio stile e rap melodico New School. Spero che il video faccia il giusto successo che merita e auguro a tutte le persone di potersi ritrovare nei miei testi”.

kosta2